umidificatori BEADS: ora disponibili a Bologna


I Beads sono delle piccole palline inodore che sono in grado di controllare in modo molto efficace il tasso di umidità.

I tradizionali metodi di umidificazione (come spugnette e polimeri) rilasciano umidità ma NON la assorbono se è in eccesso. Con i Beads questo problema è RISOLTO.

I Beads sono lo stesso dispositivo impiegato anche nei musei, per la conservazione delle opere d’arte, proprio per le elevate caratteristiche di controllo dell’umidmità che sono in grado di offrire.

VANTAGGI:

Durano PER SEMPRE. I beads non si consumano, nè perdono le loro caratteristiche di umidificazione.

Consentono di REGOLARE l’umidità! Non si limitano infatti ad umidificare, ma svolgono un’azione di CONTROLLO e mantengono il tasso di umidità stabile. Questi beads mantengono un tasso di umidità del 65%, ciò significa che:
se nell’humidor il tasso di umidità è inferiore, i beads rilasceranno umidità sino a raggiungere il 65%
se nell’humidor si ha un eccesso di umidità, i beads assorbiranno umidità sino a riportarla al 65%
Occupano poco spazio. Essendo delle piccole palline si possono mettere in qualsiasi recipiente, anche negli agenti umidificatori se già ne possedete (basta rimuovere la spugnetta che vi è all’interno e sostituirla con i Beads). Così facendo non vi sono problemi di spazio all’interno dell’humidor. Si possono infatti mettere dove meglio si preferisce, e l’alto potere umidificante fa si che, occupando poco spazio, si ottenga il massimo risultato.
Un articolo dettagliato con consigli pratici sull'utilizzo e sul dimensionamento per il vostro humidor potete trovarlo sulla rivista digitale "Cigarslover",con cui collaboriamo, a questo indirizzo: www.cigarslover.com/beads/ (fanno anche spedizioni !!!)

 
PRODOTTI DISPONIBILI PRESSO IL NS.NEGOZIO: 

  • Confezione di humidor beads da 20gr 65% o 70% umidità. Questo quantitativo è adatto per humidor con un volume massimi di 6000 cm^3.
  • Confezione di humidor beads da 40gr 65% 0 70% umidità. Questo quantitativo è adatto per humidor con un volume massimi di 12000 cm^3.
  • Bustina beads per giare. Questa bustina contiene beads al 70% e nasce per essere inserita all’interno di giare o humidor da viaggio. L’utilizzo è molto semplice: basta inumidirla con qualche goccia di acqua distillata ed è già pronta per essere inserita all’interno del recipiente. Il materiale del quale è fatta la busta rende inoltre possibile metterla a contatto con i sigari senza che vi siano problemi di alcun tipo. Perfetta per giare o humidor da viaggio che abbiano un volume inferiore di 3000 cm^3. Per humidor di legno è consigliabile l’utilizzo di almeno 20gr di beads


Pagina Precedente